Questo sito si serve dei cookie tecnici e di terze parti per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

29/12/2015 | ilprimatonazionale.it

 

 

 

 

 

 

 

Adolf Hitler è vivo e guida ubriaco a Firenze. Delusione palpabile quindi per tutti coloro che avevano creduto alla dietrologia e alle bizzarrie “esoteriche”, che volevano il Fuhrer fuggito in Argentina o al centro della Terra insieme a Jim Morrison e Moana Pozzi. A dare la notizia i Carabinieri della stazione di Legnaia nel capoluogo toscano, che hanno fermato per guida in stato di ebbrezza un cittadino peruviano di 46 anni che ha la “sventura” di chiamarsi Adolf Hitler come nome di battesimo.
Sarà forse a causa dell’omonimia con l’ex cancelliere tedesco che l’uomo, condannato in quanto sorpreso a guidare ubriaco nel luglio 2013, dovrà adesso scontare nove mesi agli arresti domiciliari. Come se non bastasse l’uomo ha raccontato ai militari di avere un nonno che ha come nome di battesimo Benito Mussolini e un fratello di nome Lenin. Probabilmente chiamerà il figlio Vladimir Putin…